F1 | Haas, Mick Schumacher: “Sfrutteremo ogni opportunità per fare bene”

Schumi jr ottimista in vista del suo debutto

F1 | Haas, Mick Schumacher: “Sfrutteremo ogni opportunità per fare bene”

Mick Schumacher è pronto e carico in vista del suo debutto nella massima categoria. Il figlio d’arte tedesco è fiducioso sul potenziale della Haas, invero una delle squadre che meno modificherà la monoposto 2020, e spera di poter sfruttare quante più opportunità per raccogliere buoni risultati.

“Per prima cosa sarà importante lavorare bene durante i test e mettere le cose in ordineha dichiarato Schumino a Sky Sports Noi siamo una squadra coraggiosa, sia il team che noi piloti. La nostra è una combinazione con una grande potenza di fuoco. Dovremo sfruttare ogni possibilità che abbiamo per fare bene, penso ad esempio ai sorpassi in gara”.

Mick ha anche parlato della nuova livrea della Haas, con i colori della Russia per il main sponsor Uralkali, rispondendo in modo assai diplomatico:

“Credo che l’auto abbia un design bello e aggressivo, è una auto cattiva e mi piace vederci sopra il mio 47. Non vedo l’ora di scendere in pista” ha chiosato il pilota di scuola Ferrari.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Focus F1

F1 | Lewis Hamilton, l’irriconoscente…

L'attacco alla Mercedes nel dopo gara di Montecarlo è inspiegabile
Cento pole position, novantotto vittorie, sette titoli mondiali. Lewis Hamilton è una leggenda della F1, è a caccia dell’ottavo sigillo