F1 | Aston Martin, Lance Stroll: “Mio padre ha trasformato questo team”

Il canadese crede in un futuro radioso per la ex Racing Point

F1 | Aston Martin, Lance Stroll: “Mio padre ha trasformato questo team”

Lance Stroll ha speso parole d’elogio per il padre Lawrence, proprietario della scuderia Aston Martin, già Racing Point, per la quale corre. Il pilota canadese classe ’98 è alla sua terza stagione nel team. Nel 2021, con i colori verdi della Aston Martin, Stroll farà coppia con Sebastian Vettel, per un confronto che si annuncia assai interessante.

Lance, due podi nel 2020, sostiene che il lavoro del padre abbia permesso al team con sede a Silverstone di migliorare anno dopo anno, garantendosi un futuro di sicuro successo.

“Non so come le persone lo percepiscano, ma tutto quello che posso dire in base alle mie sensazioni degli ultimi due anni è che quanto realizzato da mio padre è incredibile. Per come ha tirato su il progetto Aston Martin, per come ha trasformato questa squadra grazie a una visione incredibile, messa in atto fin dal primo giorno in cui ha acquisito il team – le parole del pilota canadese riportate da motorsport-magazin.com – I progressi si sono visti già a cavallo tra il 2019 e il 2020; l’anno scorso abbiamo fatto un salto di qualità davvero importante. Mio padre ha fornito gli strumenti giusti per esaltare il talento dei tecnici in fabbrica e a tutti coloro che lavorano all’interno del team, che hanno potuto esprimersi al meglio andando oltre i loro limiti. Ora guardiamo con fiducia in avanti, sperando di vivere tanti momenti emozionanti. Giù il cappello davanti a quanto fatto da Lawrence”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati