F1 | Haas, Magnussen: “Non ho voce in capitolo sul prossimo compagno di squadra”

"La lotta nel Costruttori è molto serrata, faremo del nostro meglio", ha riferito il danese

F1 | Haas, Magnussen: “Non ho voce in capitolo sul prossimo compagno di squadra”

Non ho voce in capitolo con la squadra. Mick sta migliorando e lo ha fatto per tutta la stagione. Recentemente è stato difficile avere la meglio su di lui e credo meriti un posto in griglia”. Con queste dichiarazioni, rilasciate durante la press conference del giovedì di Austin, Kevin Magnussen ha fatto chiarezza sulla sua posizione all’interno dell’Haas per quel che riguarda la scelta deò suo futuro compagno di squadra.

La scuderia americana non ha infatti ancora sciolto le riserve sul pilota che affiancherà il danese nella prossima stagione. Magnussen inoltre ha voluto spendere parole positive nei confronti di Mick Schumacher, il cui futuro è ancora tutto da scrivere.

Tra le piste di ultima generazione, Austin è sicuramente tra le più belle – ha dichiarato Magnussen – È davvero bella: primo settore veloce, fantastico da guidare nonostante le ampie vie di fuga. Sono presi tanti avvallamenti e credo ci sarà parecchio saltellamento. La lotta nel Mondiale costruttori è molto serrata (attualmente Haas e AlphaTauri hanno 34 punti a testa, ndr), faremo del nostro meglio”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati