F1 | Haas, Magnussen: “Con gli aggiornamenti possiamo migliorare ancora”
Il pilota danese aspetta il pacchetto evo sulla VF-22
La Haas sta vivendo un ottimo periodo di forma. La squadra statunitense motorizzata Ferrari ha portato entrambe le vetture a punti in Gran Bretagna e in Austria, con Mick Schumacher mattatore in entrambe le gare e davanti al compagno Kevin Magnussen. Quest’ultimo ha comunque portato buoni punti a casa, soprattutto a Spielberg dove ha chiuso ottavo nonostante qualche noia al motore durante il GP.
Proprio Magnussen confida che la scuderia americana possa fare un ulteriore salto di qualità con i prossimi aggiornamenti previsti per la VF-22. La Haas per ora è una delle squadre che ha portato meno novità sull’auto, e il pacchetto di evoluzioni previsto dovrebbe consentirle di giocarsela alla pari con le più blasonate Alpine e McLaren.
“E’ bello vedere che anche senza aggiornamenti siamo competitivi – le parole di Magnussen come riportate da GPFans.com – Probabilmente le squadre si aspettavano di più dai loro sviluppi, speriamo che il nostro pacchetto di novità funzioni al meglio. Sarebbe già positivo fare un piccolo passo avanti. Tutto sommato in Austria come velocità eravamo la quarta, quinta, forza in pista, ce la siamo giocata alla pari con Alpine e McLaren e restare al pari con loro sarebbe un gran risultato. Se poi con gli sviluppi riuscissimo a stare davanti a questi team sarebbe grandioso”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui