F1 | Haas, Guenther Steiner: “Soddisfatto della squadra, ci proveremo in gara”

Le parole del team principal Haas al termine della sessione di qualifiche

F1 | Haas, Guenther Steiner: “Soddisfatto della squadra, ci proveremo in gara”

Guenther Steiner può, finalmente, tirare un piccolo sospiro di sollievo: i suoi due piloti, Romain Grosjean e Kevin Magnussen, hanno entrambi passato il taglio del Q3 e partiranno in ottava e decima posizione.

Un risultato che mancava, per entrambe le monoposto, dal Gran Premio di Spa. Le non altissime temperature hanno sicuramente aiutato la VF-19, vittima di un eccessivo surriscaldamento gomme che, puntualmente, rovina ogni gara del team americano, e chissà, quindi, se le condizioni in gara resteranno simili o le temperature si alzeranno.

Steiner, in ogni caso, resta fiducioso, così come si evince dalle sue parole dopo il Q3.

I risultati delle FP3 non erano abbastanza buoni, ma sapevamo cosa potevamo fare oggi. Penso che in qualifica tutto il team e i piloti abbiano fatto un ottimo lavoro per ottenere tutto dalla macchina. È stata una fantastica performance con dei fantastici giri in tutte e tre le sessioni. È positivo per il team, tutti hanno lavorato sodo per questo e non ci arrendiamo mai. Continuiamo a combattere e oggi abbiamo avuto un buon risultato. Speriamo che in gara possiamo fare qualcosa, di sicuro ci proveremo“.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Pagelle GP Brasile F1 | Pagelle GP Brasile
News F1

F1 | Pagelle GP Brasile

Alonso è spettacolare, Norris prova a spaventare Verstappen, Sainz ancora solido
Max Verstappen 9,5 Ennesima vittoria in fotocopia, regolando con disarmante facilità la velata minaccia McLaren. Ineluttabile. E sono 52, Vettel