F1 | Haas, Grosjean: “Deludente non chiudere a punti”

Magnussen: "Dobbiamo lavorare sul passo gara"

F1 | Haas, Grosjean: “Deludente non chiudere a punti”

Romain Grosjean ha concluso il Gran Premio della Cina con l’undicesimo tempo, mentre il suo compagno di squadra, Kevin Magnussen, ha tagliato il traguardo in tredicesima posizione. La Haas è sesta nel campionato costruttori a quota otto punti, a pari merito con la McLaren.

Romain Grosjean: “Ero un po’ preoccupato, ad essere onesti, prima della partenza, dato che il nostro ritmo di gara non è stato sorprendente per tutto il weekend. La macchina è incredibile su un giro, ma non appena completiamo due giri sulle gomme, non siamo più lì. Dobbiamo capire esattamente cosa è successo. Penso che senza le bandiere blu alla fine avremmo ottenuto un punto. Alex (Albon,ndr) ha fatto un ottimo lavoro difendendosi bene e senza commettere errori. Congratulazioni a lui. È così fastidioso dare tutto, spingere forte e non avere la possibilità di chiudere a punti”.

Kevin Magnussen: “Oggi non ho avuto ritmo, quindi dobbiamo lavorare sul passo gara. Le qualifiche sono andate bene finora, quindi, dobbiamo solo sistemare il ritmo della gara: è la cosa più importante. C’è del lavoro da fare. Al momento non lo capisco davvero, abbiamo tutti bisogno di capire, anche se non è facile. È frustrante vedere che abbiamo una buona macchina, che può qualificarsi bene, ma non possiamo convertire quel vantaggio in passo gara”.

F1 | Haas, Grosjean: “Deludente non chiudere a punti”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Renault, Ocon in pista nei test di Abu Dhabi

Il francese, che dal prossimo anno dividerà il box con Ricciardo, ha avuto il via libera per chiudere in anticipo il contratto con Mercedes
Esteban Ocon sarà in pista con la Renault nei test Pirelli di Abu Dhabi che si svolgeranno sulla pista di