F1 | Haas, Grosjean: “Contento ma il ritmo gara non è ancora ok”

Magnussen: "Gara divertente fino alla fine"

F1 | Haas, Grosjean: “Contento ma il ritmo gara non è ancora ok”

I due piloti della scuderia americana, sono stati ancora una volta protagonisti di un contatto nel Gran Premio di Germania. Tuttavia, le monoposto non hanno subito danni e quindi la Haas ha ottenuto una top 10 importante con il settimo posto di Romain Grosjean e l’ottavo di Kevin Magnussen. 

Romain Grosjean: “Sono molto contento del doppio punteggio finale. È stata ovviamente una gara un po’ folle. Non credo che abbiamo migliorato il nostro ritmo di gara, quando vedi il centro griglia davanti a noi e solo le Williams dietro. Ad ogni modo, siamo sopravvissuti, ma è stato molto difficile. Abbiamo visto i top drivers andare fuori pista, le condizioni erano molto difficili. Sono felice di avere un doppio punteggio, ma quando vedi una Toro Rosso sul podio, vorresti essere lì. Con tutta l’esperienza che abbiamo, dovremmo essere in grado. È solo che il ritmo di gara con le intermedie e le slick, non è stato abbastanza buono”.

Kevin Magnussen: “È stata una gara molto folle. È stata divertente ed eccitante fino alla fine. Ci sono sempre decisioni difficili da prendere con il tempo che cambia, dovendo decidere le gomme e così via. Siamo arrivati a punti perché siamo stati bravi con la gomma asciutta in condizioni miste. Sull’asciutto non abbiamo avuto alcun ritmo, quindi abbiamo fatto un passo indietro. Almeno entrambe le macchine sono andate a punti, non credo che avremmo potuto farlo sull’asciutto”.

F1 | Haas, Grosjean: “Contento ma il ritmo gara non è ancora ok”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati