F1 | Haas, Grosjean: “C’è ancora del lavoro da fare”

Magnussen: "Siamo a buon punto"

F1 | Haas, Grosjean: “C’è ancora del lavoro da fare”

Prima giornata di prove libere soddisfacente per la scuderia americana con entrambi i piloti in top 10: Romain Grosjean è sesto mentre Kevin Magnussen è nono.

Romain Grosjean: “E ‘stata una buona giornata. Penso che la macchina abbia funzionato abbastanza bene qui, specialmente dopo il Messico, dove abbiamo faticato un po’. È stato bello essere il migliore del gruppo in entrambe le sessioni. Sono felice di questo ma c’è ancora del lavoro da fare. Stiamo esplorando alcune cose diverse sul setup per vedere in quale direzione andare. Metteremo tutto insieme per essere pronti per la FP3, le qualifiche e poi per la gara di domenica”.

Kevin Magnussen“Non è andata troppo male. È stato un buon inizio per noi, l’auto ha funzionato bene fin dall’inizio ed era anche veloce. Il ritmo sembrava buono ma come sempre, abbiamo alcune cose su cui lavorare ma siamo a buon punto, credo. Penso che siamo più o meno in equilibrio, ci sono sempre cose che puoi fare meglio e migliorare, ma cercheremo di essere i migliori del centro gruppo”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati