F1 | GP Singapore, Red Bull pronta a scoprire tutte le proprie carte nella qualifica di oggi? [VIDEO]

Secondo quanto dichiarato da Carlo Vanzini, Max Verstappen e Daniel Ricciardo potrebbero non aver svelato tutto il loro potenziale nelle libere di ieri

F1 | GP Singapore, Red Bull pronta a scoprire tutte le proprie carte nella qualifica di oggi? [VIDEO]

Una delle incognite più interessanti in vista delle qualifiche di questo pomeriggio è certamente la Red Bull. Secondo quanto riportato da Carlo Vanzini a Paddock Live Show, infatti, Max Verstappen e Daniel Ricciardo potrebbero non aver ancora svelato tutte le proprie carte per quello che riguarda il prossimo Gran Premio di Singapore, quindicesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di Formula Uno.

Il passo gara mostrato nelle libere 2 ha messo in evidenza una contraddizione alquanto curiosa con la simulazione eseguita con gomme hypersoft, dato che la Scuderia austriaca è apparsa velocissima in configurazione gara, ma lenta e impacciata a serbatoi scarichi.

Una situazione che stona (e parecchio.ndr) con le dichiarazioni rilasciate ieri sera da Daniel Ricciardo (LINK). Le libere 3, quindi, ci daranno un’idea molto più precisa sul potenziale delle due Red Bull, rivelando un’eventuale bluff attuato nel corso delle sessioni di ieri.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati