F1 | GP Sakhir, gli highlights del venerdì di libere sull’Outer Circuit [VIDEO]

Russell veloce nelle libere, Ferrari in difficoltà

GP Sakhir, i momento più caldi delle due sessioni di libere sull'Outer Circuit
F1 | GP Sakhir, gli highlights del venerdì di libere sull’Outer Circuit [VIDEO]

Vi riportiamo gli highlights delle prime due sessioni di libere valide per il Gran Premio di Sakhir, penultimo appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1.

Al termine di un venerdì caotico, caratterizzato dal traffico, George Russell è riuscito a issarsi provvisoriamente al comando della classifica dei tempi, staccando un ottimo 54’713, poco più di un decimo piano rapido della Red Bull portata in pista da Max Verstappen.

Un riscontro cronometrico interessante che fa ben sperare in vista della giornata di domani, soprattutto in termini di spettacolo in pista. Terza posizione per la Racing Point di Sergio perez, seguito da un ottimo Esteban Ocon e dall’altra Red Bull di Alex Albon, apparso leggermente in difficoltà col bilanciamento rispetto al compagno di scuderia.

Solo 11° Valtteri Bottas, il quale si è visto annullare il proprio tentativo di attacco al tempo per un lungo in curva 8. Indietro le Ferrari: Sebastian Vettel, protagonista di diverse sbavature, non è riuscito ad andare oltre la 16° piazza, mentre Charles Leclerc non ha potuto girare per la rottura in piena FP2 del semiasse.

Appuntamento a domani, ore 15.00 su Sky Sport F1 HD, per la diretta della terza sessione di libere dal circuito del Sakhir, Bahrain.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati