F1 | GP Russia, Latifi contro le barriere: l’incidente in FP1 [VIDEO]

Il canadese ha perso interamente la prima sessione di lavoro a Sochi

Latifi è finito contro le barriere esterne di curva 10
F1 | GP Russia, Latifi contro le barriere: l’incidente in FP1 [VIDEO]

Vi riportiamo l’impatto contro le barriere di Nicholas Latifi nella prima sessione di prove libere valide per il Gran Premio della Russia, decimo appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1.

Il canadese della Williams si è reso è reso protagonista di una sbavatura in uscita da curva 10, aspetto che l’ha portato ad impattare violentemente contro le barriere esterne. Un problema abbastanza importante, visto che i danni provocati alla vettura non gli hanno permesso di completare al meglio tutto il programma di lavoro previsto per la sessione mattutina.

GP Russia, le prime libere

Al termine delle prime tre ore di lavoro sul tracciato del Sochi Autodrom, Valtteri Bottas si è imposto al comando della classifica generale dei tempi, davanti al compagno di squadra e rivale per il titolo, Lewis Hamilton, e alla Renault di Daniel Ricciardo, apparso bene in palla a bordo della RS20.

Quarta e quinta posizione per le due McLaren di Carlos Sainz e Lando Norris, seguite dalla Racing Point di Sergio Perez e dalla Red Bull di Max Verstappen. Charles Leclerc, Esteban Ocon e Sebastian Vettel completano i primi dieci posti della classifica generale dei tempi.

Appuntamento a domani, ore 11.00 su Sky Sport F1 HD, per la diretta della terza sessione di libere dal circuito del Sochi Autodrom.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati