F1 | GP Russia, giusti gli ordini scuderia o deve vincere il più veloce? Le opinioni degli ospiti di Race Anatomy [VIDEO]
Le valutazioni di Leo Turrini, Matteo Bobbi e Luigi Mazzola
Nel corso della trasmissione Race Anatomy, andata in onda ieri sera su Sky Sport F1 HD, Matteo Bobbi e Leo Turrini hanno espresso il proprio giudizio sull’ordine di scuderia impartito da Mercedes nei confronti di Valtteri Bottas, raccontando due valutazioni completamente differenti sull’accaduto. Secondo il giornalista emiliano, infatti, la manovra eseguita dalla Scuderia campione del mondo nei confronti del finlandese è stata senza senso, soprattutto se si considera la situazione di classifica inerente al pilota inglese.
Un gesto poco etico che Mercedes poteva tranquillamente evitare. Di diverso parere invece Matteo Bobbi e Luigi Mazzola, presente in trasmissione come ospite, visto che gli ultimi hanno portato avanti la tesi che la vittoria del team (in questo caso di Lewis Hamilton.ndr) vale prima di qualsiasi successo personale. La scelta della Scuderia inglese, quindi, ha avuto un suo senso logico ed è stata portata avanti pensando ai possibili passi falsi che si potrebbero verificare nel corso degli ultimi cinque appuntamenti di questo campionato.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui