F1 | Ferrari, futuro alla Juventus per Maurizio Arrivabene?

L'attuale team principal della Rossa potrebbe prendere il ruolo di direttore generale dei bianconeri dopo l'addio di Giuseppe Marotta

F1 | Ferrari, futuro alla Juventus per Maurizio Arrivabene?

Secondo i rumors che stanno circolando nelle ultime ore, Maurizio Arrivabene potrebbe lasciare il ruolo di team principal che ricopre in Ferrari.


Arrivabene, a capo della Gestione Sportiva del Cavallino da fine 2014, potrebbe approdare alla Juventus alla ricerca di un nuovo direttore generale dopo l’addio di Giuseppe Marotta, comunicato proprio da quest’ultimo sabato scorso al termine del match tra Juve e Napoli.

Nella giornata odierna la Exor, la holding che gestisce le società facenti capo alla famiglia Agnelli, ha depositato la lista di candidature per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione della Juventus dove figura anche il nome di Maurizio Arrivabene.

Dopo il cambio forzato ai vertici della Ferrari, dovuto alla prematura scomparsa di Sergio Marchionne, è in programma un altro ribaltone a Maranello?

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

4 commenti
  1. Victor61

    1 Ottobre 2018 at 16:57

    Magari…bisognerebbe risolvere anche la questione Vettel così, forse, la Ferrari potrà ricostruirsi e puntare a vincere qualche cosa

  2. alonsosenna4

    1 Ottobre 2018 at 19:12

    Vettel nn si tocca….maurizio vai vai….che tanto la juve vince uguale

  3. 1ferrari2

    1 Ottobre 2018 at 22:54

    Se fosse vero, si spiegherebbe il lassismo delle ultime gare in Ferrari. Il perché non rilascia più dichiarazioni e il fatto che sembra che non gliene importa più di tanto se la squadra vince o perde e questo si rivesa sulla scuderia che ha capito ché a comandare non c’è più nessuno.

  4. Pingback: F1 | Maurizio Arrivabene: “Il mio lavoro è qui alla Ferrari, non andrò alla Juventus”

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati