F1 | GP Olanda, Zandvoort si rifà il look: due sopraelevate e tante modifiche al layout [VIDEO ONBOARD]
Dormo ha pubblicato un primo video onboard del futuro impianto olandese
![F1 | GP Olanda, Zandvoort si rifà il look: due sopraelevate e tante modifiche al layout [VIDEO ONBOARD]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2019/12/f1-zandvoort-gp-olanda.jpg)
Tramite una serie di contenuti social pubblicati nel corso dei giorni scorsi, Dromo ha rilasciate le prime immagini relative alla ristrutturazione di Zandvoort, tracciato che entrerà in calendario a partire dal 2020. Un appuntamento importante, richiesto a gran voce dagli appassionati olandesi, che riporterà i Paesi Bassi in Formula 1 dopo svariati anni.
Tra questi contenuti è stato ovviamente rilasciato un primo onboard del futuro layout, con i gestori del tracciato che hanno riservato parecchie sorprese a stampa e tifosi. Al contrario di quanto affermato dagli organizzatori nelle ultime settimane, infatti, le sopraelevate saranno ben due, una posizionata in curva 4 e l’altra in curva 14. Una particolarità che renderà l’impianto assolutamente unico.
I lavori di ammodernamento, ricordiamo, procedono spediti dopo le proteste portate avanti dai gruppi ambientalisti, aspetto che porta a pensare che l’impianto sarà pronto per il round in programma la prossima primavera.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui









