F1 | GP Olanda, conclusione dei lavori prevista per il mese di febbraio

Lammers: "Tutto procede secondo i piani"

Zandvoort affronterà un processo di ristrutturazione che durerà diversi mesi
F1 | GP Olanda, conclusione dei lavori prevista per il mese di febbraio

Procede a spassi spediti la macchina organizzatrice del prossimo Gran Premio d’Olanda, appuntamento che entrerà in calendario a partire dalla stagione 2020.

Secondo quanto dichiarato da Jan Lammers a BNR Nieuwsradio, Zandvoort affronterà ben presto i lavori di ristrutturazione, con l’obiettivo degli organizzatori che è quello di completare tutto il processo prima del mese di febbraio, così da avere un piccolo lasso di tempo in vista del GP.

L’Olanda, ricordiamo, rientrerà in calendario dopo diverse stagioni e si piazzerà in calendario all’inizio della stagione europea, ovvero a maggio.

“I lavori inizieranno alla fine di settembre e il processo architettonico proseguirà fino a febbraio”, ha affermato Jan Lammers. “Tutto procede secondo i piani”.

F1 | GP Olanda, conclusione dei lavori prevista per il mese di febbraio
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Calendario 2020, Hamilton contro la scelta di Zandvoort

"Non so chi esegue questa selezione, ma di sicuro le scelte fatte non vanno nella direzione dello spettacolo", ha affermato l'inglese
In un’intervista rilasciata a margine dell’ultimo Gran Premio di Gran Bretagna, decimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1,