F1 | GP Messico, lo speciale sulla gara all’Hermanos Rodriguez su YouTube, Facebook e Twitch [VIDEO]

Curiosità e analisi sull'ultimo Gran Premio del Messico

GP Messico, lo speciale firmato da Motorionline
F1 | GP Messico, lo speciale sulla gara all’Hermanos Rodriguez su YouTube, Facebook e Twitch [VIDEO]

Rivivi su YouTube, Facebook e Twitch lo speciale di F1GrandPrix sull’ultimo Gran Premio del Messico, 19° appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1.

Nel classico post speciale andato in scena nel tardo pomeriggio di ieri, Giuseppe Marino insieme ai collaboratori di Motorionline, Piero Ladisa e Antonino Rendina, hanno analizzato i punti più importanti riguardanti l’ultimo round di Città del Messico, rispondendo inoltre alle domande degli appassionati.

Al termine di una gara emozionante e ricca di sorprese, ricordiamo, Max Verstappen ha conquistato il terzo successo della carriera a Città del Messico, portando il proprio vantaggio su Lewis Hamilton, 2°, a 19 punti. Un gap importante che permetterà all’olandese di gestire con maggiore serenità gli ultimi quattro round del campionato.

Terza piazza per Sergio Perez, seguito da un superbo Pierre Gasly e dalle Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz, bravi a centrare l’obiettivo del week-end e a riportare la Rossa al terzo posto nel costruttori.

Prossimo appuntamento lunedì prossimo, sempre su F1GrandPrix e Motorionline, per lo speciale di anteprima del prossimo Gran Premio del Brasile, round rientrato in calendario dopo la pausa dello scorso anno causa Covid19.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati