F1 | GP Malesia, Williams a punti con entrambe le monoposto

Strool giunge 7°, Massa 8°

F1 | GP Malesia, Williams a punti con entrambe le monoposto

La Williams ha chiuso il weekend del Gran Premio della Malesia con entrambe le monoposto in zona punti. Lance Stroll, protagonista nel giro di rientro ai box di un contatto con la Ferrari di Sebastian Vettel, è giunto 7° davanti al compagno di squadra Felipe Massa.

Sono molto contento del risultato finale, – ha dichiarato Stroll – è stato fantastico arrivare ottavo partendo tredicesimo. Ho avuto un grande passo per tutta la gara, gestendo le gomme. L’ottavo e il nono posto sono un ottimo risultato per la squadra. Poi alla fine dell’ultimo giro ero sulla mia traiettoria e Sebastian è venuto a contatto con me”.

Ho avuto un fantastico inizio e ho superato molte vetture, ma dopo sono stato coinvolto in un incidente alla seconda curva, dove sono stato toccato da Ocon – ha detto Massa – Ho perso tante posizioni e ho danneggiato il fondo della monoposto. Se non fosse successo nulla avrei potuto ottenere un risultato migliore. In generale il risultato è stato positivo per la squadra. Abbiamo segnato punti mentre Renault e Toro Rosso non ci sono riuscite, in modo da favorirci nei costruttori”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati