F1 | GP Giappone, Hagibis ferma la Formula 1: vento protagonista nella regione di Suzuka [VIDEO]

Le condizioni dovrebbero migliorare nel corso della notte, anche se il vento potrebbe rivelarsi un'incognita nella giornata di domani

Programma invariato per quello che riguarda la giornata di domani
F1 | GP Giappone, Hagibis ferma la Formula 1: vento protagonista nella regione di Suzuka [VIDEO]

Continua l’ira del tifone Hagibis sulla costa del Giappone. A poche ore dalla qualifica di domani mattina (ore 3.00 su Sky Sport F1 HD.ndr), Mara Sangiorgio ha fatto il punto della situazione dalla prefettura di Mie, sottolineando come il problema più grande, al momento, siano le raffiche di vento.

Nella regione di Tokyo, infatti, si sono registrate raffiche da circa 150 chilometri orari e la situazione non è tanto diversa a Suzuka, anche se la zona del circuito è stata solo sfiorata dalla parte più pericolosa del tifone.

Le previsioni per domani, ricordiamo, riportano cielo coperto e forte vento, ma non pioggia, visto che quest’ultima dovrebbe cessare di cadere nel corso della nottata di oggi. Resta comunque l’incognita dettata dalla coda del tifone, visto che quest’ultimo potrebbe cambiare direzione da un momento all’altro.

In ogni caso non si registrano cambiamenti di programma per quello che riguarda l’attività della domenica (apertura impianto alle 5.00, squadre a lavoro dalle 7.00, qualifiche alle 10.00 e gara alle 14.10 locali.ndr).

Appuntamento a domani, ore 3.00 su Sky Sport F1 HD, per la diretta delle qualifiche di questo Gran Premio del Giappone 2019.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati