F1 | GP del Giappone, ufficiale il rinnovo per 3 anni

F1 | GP del Giappone, ufficiale il rinnovo per 3 anni

Dopo un periodo di incertezza in cui il suo futuro era stato messo davvero a rischio, è finalmente arrivata la conferma del rinnovo del contratto del Gran Premio del Giappone per le prossime tre stagioni. L’appuntamento giapponese, uno dei più belli di tutto il mondiale, si disputerà come di consueto a Suzuka, circuito di proprietà della Honda, la quale sarà anche il main sponsor dell’evento.

Siamo felici di celebrare di celebrare 30 anni di Formula 1 al circuito di Suzuka e di conviderlo con Honda, che è il nostro principale partner” – ha detto Susumu Yamashita, presidente della MobilityLand Corp -. “Vorremmo esprimere il nostro più sincero ringraziamento sia ad Honda e che alla Formula 1 per averci permesso di realizzare tutto questo e non vediamo l’ora che arrivi il weekend del Gran Premio. Speriamo che possa restare uno degli appuntamenti preferiti degli appassionati” Yamashita ha aggiunto.

“Il rinnovo del Gran Premio del Giappone e la conferma di quello della Germania è il chiaro esempio della nostra intenzione di mettere i tifosi al centro della Formula 1” ha concluso Sean Bratches, F1 commercial chief.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati