F1 | GP Cina, il remix dei momenti più belli della corsa a Shanghai [VIDEO]

Vittoria a Shanghai per Lewis Hamilton, Ferrari lontane e mai in lotta per il successo

Lewis Hamilton ha conquistato il 1000esimo Gran Premio della storia, Charles Leclerc e Sebastian Vettel beffati rispettivamente da Max Verstappen e Valtteri Bottas
F1 | GP Cina, il remix dei momenti più belli della corsa a Shanghai [VIDEO]

Vi riportiamo gli highlights mixati dell’ultimo Gran Premio di Cina, terzo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1.

La corsa, ricordiamo, è stata un dominio assoluto delle Mercedes di Lewis Hamilton e di Valtteri Bottas, con quest’ultimo che non è riuscito a conservare la prima posizione al via dopo l’ottima qualifica di sabato mattina.

Discorso diverso invece per le Ferrari di Sebastian Vettel e Charles Leclerc, dato che il tedesco ha accusato diversi secondi dalle W10, non riuscendo mai a giocarsi realmente una possibilità per quello che riguarda il successo finale.

Da non sottovalutare inoltre qualche piccola polemica per la gestione della gara attuata dal muretto nei confronti del monegasco, visto che quest’ultimo è stato rallentato più volte da una strategia che ha lasciato più di qualche perplessità.

Appuntamento tra quindici giorni, in Azerbaijan, per il quarto appuntamento di questo emozionante mondiale 2019 di Formula 1.


F1 | GP Cina, il remix dei momenti più belli della corsa a Shanghai [VIDEO]
3 (60%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati