F1 | GP Canada, Wolff conferma: “Tutti i motorizzati Mercedes scenderanno in pista con una nuova power unit”
Unità numero due anche per Williams e Force India
Mercedes affronterà il prossimo Gran Premio del Canada con una nuova specifica di power unit. Secondo quanto dichiarato da Toto Wolff, infatti, la Scuderia inglese monterà su tutti i propri clienti la seconda unità della stagione, installando i primi aggiornamenti di questo mondiale 2018.
Montreal, ricordiamo, è una pista che sulla carta si adatta alle caratteristiche della W09 EQ-Power+, ragion per cui la Scuderia di Brackley vuole spingere sull’acceleratore, presentandosi ai nastri di partenza del prossimo GP nella miglior condizione possibile.
Ecco le parole di Toto Wolff: “Ci aspettiamo che un certo numero di team, durante il prossimo week-end in Canada, utilizzino il loro secondo motore della stagione. Proprio in tal senso posso confermare che tutti i motorizzati Mercedes scenderanno in pista con una nuova power unit”.
“Stiamo lavorando duramente per estrarre maggiori performance dal motore e il nuovo pacchetto riuscirà a darci una grossa mano. Quest’anno la battaglia è molto più accesa e quindi non possiamo permetterci dei cali di concentrazione”, ha aggiunto
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui