F1 | GP Canada, Vettel: “Red Bull? Può far bene anche qui”

"A Monaco hanno dimostrato di avere un'usura di gomme migliore rispetto a noi e ovviamente questo fattore potrebbe aiutarli anche su questa pista", il pensiero del pilota Ferrari

F1 | GP Canada, Vettel: “Red Bull? Può far bene anche qui”

La Red Bull arriva col vento in poppa alla trasferta canadese di Montreal, grazie al successo colto da Daniel Ricciardo nel Gran Premio di Monaco, corso due settimana fa tra le stradine di Montecarlo.

Per Sebastian Vettel il team di Milton Keynes può recitare un ruolo da protagonista sulla pista che sorge sull’isola artificiale di Notre Dame, nonostante abbai un layout differente rispetto a quella del Principato.

Certo, la Red Bull può far bene – ha sottolineato il tedesco della Ferrari – . A Monaco hanno dimostrato di avere un’usura di gomme migliore rispetto a noi e ovviamente questo fattore potrebbe aiutarli anche qui. Chiaramente il tracciato è differente, vedremo anche che tipo di aggiornamenti hanno portato per questa trasferta”.

Da tre anni a questa parte la pista di Montreal è feudo Mercedes, con il tris di vittorie calato da Lewis Hamilton.

L’ultima vittoria non Mercedes risale al 2014, ottenuta proprio dalla Red Bull e firmata da Daniel Ricciardo.

F1 | GP Canada, Vettel: “Red Bull? Può far bene anche qui”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Wolff: “Bottas tornerà a vincere”

"Valtteri ha dimostrato di avere velocità, talento ed etica per vincere con la Mercedes"
Nell’anno del suo debutto alla Mercedes, il finlandese ha ottenuto tre vittorie, concludendo la stagione al terzo posto nel mondiale.