F1 | GP Belgio, Stroll pronto a salutare la Williams: gli scenari per Ocon e Kubica [VIDEO]
Previste delle novità entro i prossimi giorni
Nel corso della diretta delle libere 3 di questa mattina, Carlo Vanzini e Roberto Chinchero hanno fatto il punto della situazione in merito ai movimenti di mercato legati a Williams e Force India, rivelando come ben presto potrebbero esserci dei risvolti assolutamente clamorosi per quello che riguarda i sedili di queste due squadre. Force India, infatti, è pronta ad accogliere Lance Stroll, soprattutto dopo l’acquisto del team da parte di Lawrance Stroll, salutando definitamente Esteban Ocon.
Il francese, infatti, sembra estremamente vicino alla McLaren (come confermato dallo stesso Toto Wolff.ndr), con l’intera trattativa che potrebbe sbloccarsi già nelle prossime ore, Vandoorne permettendo.
Per quanto riguarda la Williams, invece, Robert Kubica dovrebbe prendere il posto del canadese, col contratto del polacco che prevede l’ingresso nella line-up in caso di addio da parte di un titolare. Il tutto potrebbe essere ratificato già per l’appuntamento di Monza. Vedremo nei prossimi giorni come si evolveranno queste situazioni di mercato
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui