F1 GP Belgio | Racing Bulls, Hadjar e Lawson entrambi in Q3
"Avrei potuto fare meglio" ha dichiarato Isack al termine delle qualifiche

Spa-Francorchamps – Doppio ingresso in Q3 per la Racing Bulls, un risultato che mancava da un po’ per il team di Faenza.
Nonostante i tumulti politici all’interno della squadra junior e la Red Bull, la Racing Bulls resta concentrata sull’obiettivo, dimostrandosi nuovamente competitiva dopo alcuni weekend sottotono. Isack Hadjar e Liam Lawson conquistano rispettivamente l’ottava e nona posizione in griglia, completando la rosa di ben quattro vetture Red Bull in Q3.
Hadjar: “Avrei potuto fare meglio”
“È stata una buona Sprint per noi stamattina. Abbiamo mostrato un ottimo passo e siamo riusciti a conquistare un punto. Nelle Qualifiche, sia io che Liam siamo entrati subito nel ritmo. Sono molto soddisfatto, anche se mi aspettavo qualcosa in più di un P8, dato che abbiamo iniziato la sessione molto bene e Alex in P5 è solo a un decimo da noi, quindi sento che avrei potuto fare meglio – ha ammesso il franco-algerino – nel complesso, abbiamo una macchina stabile, che ha funzionato molto bene e mi ha dato fiducia fin dall’inizio, quindi sono sicuramente orgoglioso del team. Abbiamo un buon passo e domani partiamo già in zona punti. Sappiamo che c’è la possibilità di una gara bagnata, ma sono contento del setup della vettura, quindi l’obiettivo è ovviamente lottare per portare a casa altri punti”.
Lawson: “Cercheremo di fare una gara pulita”
“È stata una buona sessione per il team, con entrambe le vetture in Q3, ma è dura quando vedi che il P5 era così vicino. La velocità stava crescendo e stavamo imparando giro dopo giro, ma un momento alla fine del giro ci ha fatto perdere del tempo, e con margini così ristretti è frustrante. Indipendentemente dalle condizioni di domani, dobbiamo cercare di fare una gara pulita e di estrarre tutto il potenziale dalla macchina”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui