F1 | GP Bahrain, Isola: “Soddisfatti delle prestazioni degli pneumatici”
Il divario è di circa un secondo tra ciascuna delle tre mescole
Il responsabile F1 e car racing di Pirelli, ha parlato delle sue prime impressioni sulla prima giornata di prove libere sul circuito del Bahrain. Mario Isola si è detto soddisfatto per la performance delle gomme, nonostante il cambiamento delle temperature.
“Non ci sono molte sorprese dalle prime prove libere in Bahrain, su un circuito che presenta caratteristiche diverse rispetto ad Albert Park e i risultati di oggi sono differenti rispetto alla situazione vista a Melbourne. Siamo soddisfatti delle prestazioni dei pneumatici, esattamente in linea con quanto ci aspettavamo. Finora il divario è di circa un secondo tra ciascuna delle tre mescole disponibili per questa gara, quindi domani sarà piuttosto difficile superare il Q2 sulla medium. Nel 2018 abbiamo visto un’ampia varietà di strategie e da quello che abbiamo visto oggi possiamo aspettarci la stessa situazione anche quest’anno”.
Here’s what we’ve brought to @BAH_Int_Circuit this weekend: cars on track now for #FP1. This isn’t a very representative session, but teams can still learn something. pic.twitter.com/FN6C5yidJR
— Pirelli Motorsport (@pirellisport) March 29, 2019
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui