F1 | GP Australia, Marchionne commenta la vittoria di Vettel: “Non poteva esserci inizio migliore”

"Complimenti a Sebastian e Kimi autori entrambi di una grande gara, ma il cammino è ancora lungo", ha sottolineato il presidente della Rossa

F1 | GP Australia, Marchionne commenta la vittoria di Vettel: “Non poteva esserci inizio migliore”

Terminato il Gran Premio d’Australia, prima prova stagionale del Mondiale 2018 di Formula Uno, disputata sul tracciato semi-cittadino dell’Albert Park di Melbourne, sono giunte le dichiarazioni a caldo di Sergio Marchionne sulla vittoria colta dalla Ferrari con Sebastian Vettel.

Non poteva esserci un inizio migliore per la Ferrari in questo Mondiale. Sentire l’inno di Mameli risuonare a Melbourne è stata un’emozione per tutti noi e per ogni tifoso della scuderia. È il riconoscimento più bello per la squadra, che ha messo a punto una monoposto competitiva e che ha saputo sfruttare le occasioni che si sono presentate con una strategia perfetta”, ha detto Marchionne.

Continuando con la propria disamina, il presidente del Cavallino ha aggiunto: “Complimenti a Sebastian e Kimi autori entrambi di una grande gara. Naturalmente il cammino è ancora lungo: mancano altri 20 GP e sarebbe sbagliato fare proclami. Sappiamo che dobbiamo lavorare molto, ma il primo passo è andato nella direzione giusta”.

Piero Ladisa 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati