F1 | GP Abu Dhabi, Raikkonen sotto investigazione per un taglio in corsa box

Probabile una reprimenda come per Lewis Hamilton

F1 | GP Abu Dhabi, Raikkonen sotto investigazione per un taglio in corsa box

Con una comunicazione ufficiale diramata durante le libere 3 di questa mattina, Charlie Whiting e la direzione gara hanno confermato un’investigazione nei confronti di Kimi Raikkonen, colpevole di aver tagliato la linea d’ingresso dei box durante i primi minuti della sessione.

Inizialmente diretto ai box, infatti, il finlandese è saltato sopra il cordolo posto all’interno dell’ultima curva, passando irregolarmente dalla corsia alla pista vera e propria. Una manovra simile a quella commessa da Lewis Hamilton durante il Gran Premio di Germania.

All’inglese, ricordiamo, fu combinata una reprimenda e l’alfiere della Ferrari riceverà quasi sicuramente lo stesso trattamento. In ogni caso ne sapremo certamente di più nei prossimi minuti.

Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

Coronavirus, Ferrari dona ambulanza all’AUSL Modena

"Siamo uniti nella lotta contro questa pandemia con l'intera comunità medica”, si legge nel tweet pubblicato da Maranello
La Ferrari, attraverso i propri canali social, ha ufficializzato la donazione di un’ambulanza all’azienda sanitaria locale di Modena. Un bellissimo