F1 GP Abu Dhabi | Racing Bulls, Hadjar: “Pensavo sarebbe andata meglio”
"C'è più lavoro da fare di quanto ci aspettassimo" aggiunge Lawson
Yas Marina – Quello di Abu Dhabi sarà l’ultimo weekend di Isack Hadjar in Racing Bulls: dopo una sola stagione in Formula 1, il rookie franco-algerino è stato promosso a compagno di squadra di Max Verstappen.
Tante le chiacchiere, durante l’anno, sulla vettura di Faenza, a tratti addirittura più performante della sorella maggiore sviluppata a Milton Keynes. Tra alti e bassi, Hadjar e Liam Lawson hanno ottenuto risultati importanti per il team e non vogliono essere da meno ad Abu Dhabi. Gli avversari, Sauber e Haas, sono incredibilmente competitivi, e la Racing Bulls dovrà lavorare duramente per chiudere al meglio la stagione e restare in zona punti.
Hadjar: “Pensavo sarebbe andata meglio”
“Nel complesso, è stata una buona giornata qui ad Abu Dhabi. Onestamente, pensavo che sarebbe andata un po’ meglio, dato che sia le Sauber che Ollie sembrano molto veloci e davanti a noi. Sappiamo che dobbiamo trovare un po’ di ritmo, e ci lavoreremo durante la notte. Ci aspettiamo una vera battaglia nelle qualifiche di domani”.
Lawson: “C’è più lavoro da fare di quanto ci aspettassimo”
“Le FP2 sono state un po’ complicate dato che abbiamo saltato le FP1 stamattina, quindi è naturale che ci sia un po’ di terreno da recuperare. C’è più lavoro da fare di quanto ci aspettassimo, quindi ci metteremo al lavoro stasera e speriamo di tornare con una macchina più forte domani. Le FP3 non saranno molto indicative per le qualifiche, dato che farà caldo, quindi la cosa principale sarà concentrarsi sugli insegnamenti di oggi. Nel complesso, come team sembriamo abbastanza veloci, quindi ora si tratta solo di mettere a punto la mia macchina”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui









