F1 | GP Abu Dhabi: Mazepin positivo al Covid
Il pilota russo: "Auguro ai miei colleghi una fantastica fine di stagione"
Attraverso un comunicato stampa, il team Uralkali Haas, ha reso noto che il loro pilota Nikita Mazepin, è risultato positivo al COVID-19 dopo un tampone di routine e salterà il Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo appuntamento della stagione 2021. Il russo sta bene e non presenta sintomi ma rispetterà il protocollo di isolamento per assicurare l’incolumità delle parti interessate.
Il team augura una pronta guarigione a Mazepin e lo attende per i prossimo test pre-stagionali in programma il prossimo febbraio 2022.
Hi, everyone! Sorry to report I’ve had a positive Covid test. Feeling totally fine but won’t be able to race today. Wishing all my fellow drivers a fantastic end to the season and sending thanks and love to everyone for their support. 🙏❤️
— Nikita Mazepin (@nikita_mazepin) December 12, 2021
“Ciao a tutti -scrive Mazepin sui suoi profili social- mi dispiace segnalare che sono risultato positivo ad un test Covid. Mi sento bene ma non potrò correre oggi. Auguro a tutti i miei colleghi piloti una fantastica fine di stagione e mando un grazie e affetto a tutti per il loro supporto”.
BREAKING: Nikita Mazepin will not race in the Abu Dhabi Grand Prix after a positive test for Covid-19
Mazepin is experiencing only mild symptoms, and is now isolating in accordance with Covid-19 protocols
We wish Nikita a safe and rapid recovery pic.twitter.com/ZHNo8eCddT
— Formula 1 (@F1) December 12, 2021
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui