F1 | Glock consiglia Mick Schumacher: “Non deve affrettare i tempi”
"Deve darsi del tempo, anche se nei suoi primi test in Formula 1 ha dimostrato di essere al passo con gli altri", ha affermato il tedesco
Nonostante i numerosi alti e bassi di questa stagione, Timo Glock non nutre alcun dubbio sul talento di Mick Schumacher, talento della Prema e della Ferrari Driver Academy.
In una chiacchierata concessa al negazione Focus, l’ex pilota di Jordan e Toyota ha commentato il percorso di crescita del figlio di Michael Schumacher, sottolineando come Mick non debba affrettare i tempi, soprattutto per quello che riguarda la Formula 1. Un salto troppo prematuro, infatti, finirebbe non solo per rovinare il suo presente, ma anche il suo futuro.
“Sostengo Mick Schumacher e sono dell’idea che non debba affrettare il processo di crescita iniziato quest’anno”, ha affermato Timo Glock. “Deve darsi del tempo, anche se nei suoi primi test in Formula 1 ha dimostrato di essere al passo con gli altri.
Sulle sue prestazioni in Formula 2 ha invece affermato: “Nelle classi inferiori molto dipende dalla squadra. Tutti inoltre lo guardano da vicino e questo crea una difficoltà, soprattutto se consideriamo la sua giovane età. Quel nome è un peso”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui