F1 | Gasly al Parco dei Principi per la prima partita stagionale in casa del PSG

Il francese ha assistito alla partita PSG-Strasburgo

Gasly al Parco dei Principi per la partita del Paris Saint Germain
F1 | Gasly al Parco dei Principi per la prima partita stagionale in casa del PSG

In attesa di vederlo in pista a Spa-Francorchamps per il Gran Premio del Belgio, 12° appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1, Pierre Gasly si è concesso una serata al Parco dei Principi di Parigi per seguire la propria squadra del cuore, ovvero il PSG “stellare” di Neymar, Leo Messi, Kylian Mbappè e tante altre stelle del calcio europeo.

Il pilota dell’AlphaTauri, grande tifoso della squadra parigina, ha dapprima incontrato il Presidente Al-Khelaifi, il quale gli ha consegnato una maglia personalizzata con il numero 10, e successivamente si è seduto in tribuna per assistere alla prima stagionale in casa contro lo Strasbrugo (risultato finale di 4 a 2 per il “Paris”).

Ovviamente non sono mancate foto e tweet di rito, con l’account ufficiale del PSG che ha rimarcato la presenza del pilota AlphaTauri all’interno dello stadio. Le “ferie” Gasly proseguiranno fino alla fine di questa settimana, quando volerà verso Faenza per preparare il tris di gare europee composto da Spa, Zandvoort e Monza.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati