F1 | Force India, Vijay Mallya rassegna le dimissioni da amministratore delegato del team

"Ho dei problemi legali da affrontare", ha commentato il Manager indiano

F1 | Force India, Vijay Mallya rassegna le dimissioni da amministratore delegato del team

Con un comunicato stampa diramato questa mattina, Force India ha confermato le dimissioni di Vijay Mallya da amministratore delegato del team. Una mossa a sorpresa con cui l’indiano ha ufficializzato la propria fuoriuscita dal consiglio d’amministrazione della squadra.

Le redini del gruppo, come confermato nella breve nota apparsa questa mattina, passeranno al figlio Siddarth, manager di 31 anni che in passato si è occupato della IPL Royal Challengers di Bangalore, squadra di cricket di cui Mallya è azionista di maggioranza. Una mossa studiata e pensata per far che si che la Scuderia, vera rivelazione delle ultime tre stagioni, non venga influenzata dalle tante questioni legali che il Manager sta affrontando negli ultimi mesi.

Ecco le parole di Vijay Mallya: “Continuerò come team principal, ma lascerò le redini a mio figlio Siddarth. Non sono stato costretto alle dimissioni da amministratore delegato, ma ho dei problemi legali da affrontare e non voglio che il team risenta di questi fattori esterni”.

2/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati