F1| Force India, Perez: “Giornata positiva per il team”

Perez settimo nella classifica mondiale

F1|  Force India, Perez: “Giornata positiva per il team”

Il team indiano oggi è stato autore di un’ottima gara ed ha raccolto ben 14 punti con il sesto  posto di Sergio Perez ed il settimo di Esteban Ocon.

Il pilota messicano ha dichiarato che i risultati odierni rappresentano un grande passo in avanti per tutta la squadra, nonostante ci sia il rammarico per non aver battagliato:

“Abbiamo consolidato il nostro quarto posto nella classifica costruttori – ha dichiarato Sergio al sito ufficiale Force India e la mia settima posizione in quella piloti; questo rappresenta un grande sforzo. La mia gara non è stata emozionante perchè è stata in solitaria ad inseguire i piloti davanti a me e nello stesso tempo, a difendere la mia posizione dagli inseguitori. Il team ha fatto un’ottima strategia nel farmi entrare ai box nel momento giusto”.

Esteban conferma l’ottimo weekend di lavoro con un buon settimo posto e resta fiducioso per le prossime gare:

“Sono davvero felice per quello che abbiamo raccolto in questo gran premio. Abbiamo sempre migliorato in ogni sessione, dai meccanici agli ingegneri, tutti hanno fatto un ottimo lavoro di squadra; credo che oggi non potevo chiedere di più dalla mia macchina ma l’unica cosa negativa è stata la partenza. Tuttavia, sono riuscito a recuperare le posizioni e finire a punti dopo quattro gare consecutive è un ottimo inizio, non avrei potuto desiderare altro. A Barcellona dovrebbero esserci degli aggiornamenti, perciò sono ottimista”.

Jessica Cortellazzi 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati