F1 | Force India, Perez: “Dobbiamo ancora trovare dei miglioramenti”

Ocon: "Al momento la macchina sembra andare molto bene e sono fiducioso per domani"

F1 | Force India, Perez: “Dobbiamo ancora trovare dei miglioramenti”

Giornata positiva per la scuderia indiana nonostante le numerose interruzioni delle sessioni; Sergio Perez ha concluso le FP2 in ottava posizione; chiude la top 10 Esteban Ocon.

Il pilota messicano, si è detto amareggiato per non aver potuto sfruttare interamente la giornata di libere ma resta fiducioso per il passo trovato:

“Non è stato proprio il giorno ideale con tutte le interruzioni sia al mattino che al pomeriggio. Abbiamo perso una parte del nostro programma e non abbiamo potuto prepararci come volevamo. La cosa positiva è che forse abbiamo trovato un buon passo, sono abbastanza contento del bilanciamento anche se dobbiamo ancora trovare dei miglioramenti”.

Ocon guarda con fiducia alla qualifica dopo aver trovato un buon feeling sulla macchina:

“E’ stata una giornata strana. Questa mattina il meteo e oggi pomeriggio l’incidente di Grosjean ci ha fatto perdere molto tempo. Nonostante le interruzioni, siamo riusciti a completare un buon numero di chilometri; al momento la macchina sembra andare molto bene e sono fiducioso per domani. Guidare le nuove macchine qui è molto divertente, sono molto veloci nelle curve. Domani il tempo giocherà una parte importante ma a me non fa nessuna differenza se è asciutto o bagnato. La pioggia ci darebbe più opportunità ma ho un buon passo anche sull’asciutto quindi saremo competitivi in entrambi i casi”.

Jessica Cortellazzi

F1 | Force India, Perez: “Dobbiamo ancora trovare dei miglioramenti”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati