F1 | Force India, Ocon: “Sono molto contento”

Perez: "La gara sarà lunga ma il nostro passo è buono"

F1 | Force India, Ocon: “Sono molto contento”

La scuderia indiana ha concluso la qualifica del gran premio di Suzuka in top 10 con Esteban Ocon settimo e Sergio Perez ottavo.

Ecco le dichiarazioni del pilota francese al termine della qualifica:

“Sono molto contento dopo questa qualifica. La macchina è sempre stata competitiva dall’inizio del weekend, come in Malesia e il risultato di oggi dimostra i progressi che abbiamo fatto recentemente sullo sviluppo. Siamo stati veloci sia con l’asciutto che con il bagnato, dobbiamo solo fare qualche piccola modifica per migliorare la performance. Grazie alle penalità di altri piloti partiremo quinti quindi c’è un’ottima possibilità di conquistare punti importanti”.

Sergio Perez ha commesso un errore che ha permesso al suo compagno di squadra di superarlo in Q3:

“E’ stata una buona sessione di qualifica. Il team ha fatto un ottimo lavoro, ha trovato il giusto setup in entrambe le vetture, nonostante non abbiamo avuto molto tempo a disposizione. Penso che abbiamo incrementato ulteriormente il potenziale della macchina ed abbiamo ottenuto il risultato migliore, sono davvero contento. Il mio giro finale in Q3 è stato buono ma ho commesso un piccolo errore nell’ ultima chicane e questo mi ha fatto perdere la posizione da Esteban. Anche lui ha fatto un ottimo lavoro e insieme siamo riusciti a conquistare un buon risultato per la squadra. Domani ci sarà una battaglia intensa ma sono contento che siamo riusciti ad avvicinarci alle Red Bull. La gara sarà lunga ma sono sicuro che porteremo a casa tanti punti perché il nostro passo è buono”.

Jessica Cortellazzi

F1 | Force India, Ocon: “Sono molto contento”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati