F1 | Force India, Ocon: “Qualifica difficile”
Perez: "Domani alcune cose potrebbero giocare a nostro favore"
Qualifica complicata per i piloti della scuderia indiana: Sergio Perez scatterà dalla 13esima posizione mentre Esteban Ocon dalla 15esima. Ecco le loro dichiarazioni:
Sergio Perez: “E’ deludente non essere in Q3 ma la nostra performance è stata buona. Le gomme hanno lavorato bene e ho fatto un giro molto forte, ma penso che il risultato finale riflette dove siamo in questo momento. Pensavamo di avere la possibilità di fare Q3, ma è domani che conta davvero. Penso che alcune cose potrebbero giocare a nostro favore domani perché il nostro ritmo di gara sembra migliore del ritmo mostrato oggi. C’è una zona DRS in più che crea più opportunità ed è una gara in cui vediamo spesso la safety car. C’è ancora molta strada da fare quindi vediamo cosa possiamo fare”.
Esteban Ocon: “E ‘stata una sessione dura, soprattutto la Q2, dove ho avuto davvero problemi con la parte anteriore della vettura e di bloccaggio alle gomme. Era anche difficile trovare spazio nel traffico. Abbiamo fatto un grosso lavoro questo fine settimana cercando di capire il nuovo aggiornamento e non ci siamo riusciti. Il ritmo di gara sarà migliore domani e penso che potremo puntare ai punti. È una di quelle gare in cui il solo finire sul traguardo ti dà la possibilità di raccogliere un risultato. Domani è un altro giorno, continueremo a combattere e vediamo cosa possiamo ottenere”.
Jessica Cortellazzi
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui