F1 | Force India, Ocon non dimentica Singapore: “Le scuse di Perez non bastano”

"Sergio si è scusato con me, ma non basta per mettere da parte quanto successo a Marina Bay", ha aggiunto

F1 | Force India, Ocon non dimentica Singapore: “Le scuse di Perez non bastano”

In un’intervista rilasciata alle colonne di motorsport.com, Esteban Ocon è tornato sul contatto con Sergio Perez durante il GP di Singapore, sottolineando come le scuse del messicano non bastino per cancellare la grossa opportunità lasciata per strada dal team a Marina Bay.

Secondo il francese, infatti, Force India poteva portare a casa un grosso quantitativo di punti a Singapore, rilanciandosi in classifica per quello che riguarda il quarto posto della classifica costruttori.

Ecco le parole di Esteban Ocon: “Sergio si è scusato con me, ma non basta per mettere da parte quanto successo a Marina Bay. Il week-end sembrava aver preso la strada giusta dopo la qualifica, ma alla fine abbiamo lasciato Singapore senza neanche un punto. Il ritmo era ottimo e non dovevamo trovarci in quella situazione terribile”.

Su possibili ruggini per Perez ha aggiunto: “Non è la stessa situazione dell’anno scorso. Abbiamo avuto dei problemi, ma abbiamo voltato pagina parecchio tempo fa. Questo è davvero tutto”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati