F1 | Force India, Ocon: “Dobbiamo lavorare sui dettagli”

Perez: " Per noi sarà un weekend positivo perché abbiamo fatto molti progressi nelle ultime gare"

F1 | Force India, Ocon: “Dobbiamo lavorare sui dettagli”

La scuderia indiana si prepara ad affrontare la tappa giapponese dopo la buona prestazione di Sepang con entrambi i piloti che hanno concluso la gara in zona punti.

Sergio Perez sta recuperando dal virus che lo ha debilitato per tutto il weekend malese. La pista di Suzuka è una tra le sue preferite e spera di continuare con i progressi fatti negli ultimi gran premi:

“Il gran premio del giappone è uno dei weekend che preferisco di tutta la stagione. Riceviamo sempre molto supporto qui: i fans giapponesi sono fantastici e non vedo l’ora di incontrarli. C’è una fan giapponese che si veste con i colori messicani e ha persino imparato lo spagnolo per parlare con me! Anche la pista è fantastica, il primo settore è il più bello di tutto il mondo con tante curve veloci. Sarà impressionante guidare con le macchine con tanto carico aerodinamico. Credo che per noi sarà un weekend positivo perché abbiamo fatto molti progressi nelle ultime gare”.

Il nono posto di Sepang non è stato soddisfacente per Esteban Ocon che spera di potersi rifare a Suzuka:

“E’ un posto che mi piace molto. I settori ad alta velocità sono molto speciali e quando hai una macchina con un buon grip, specialmente in qualifica, puoi trovare un buon ritmo. Non ci sono segreti per essere veloci qui: devi solo lavorare sui dettagli e tutto deve essere perfetto per fare un buon giro. A Suzuka c’è molta storia, quando arrivi qui pensi alle battaglie di Senna con Prost. Abbiamo bisogno di piste come questa, i fans sono incredibili”.

Jessica Cortellazzi

F1 | Force India, Ocon: “Dobbiamo lavorare sui dettagli”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati