F1 | Force India, Mallya: “Il cambio di nome non è stato ancora deciso”

Nonostante la registrazione del nuovo nome, "Force One", rimangono dubbi sulle scelte per il 2018

F1 | Force India, Mallya: “Il cambio di nome non è stato ancora deciso”

Force India cambierà quasi certamente nome nel 2018, ma ancora non si sa ancora quale sarà la scelta definitiva. Ad ammetterlo il proprietario della squadra, il miliardario Vijay Mallya. Sono infatti ancora numerose le opzioni sul tavolo per decidere il futuro del team e il suo nuovo nome.

Tutto questo mentre quello più in voga, “Force One”, è stato registrato: “Il cambiamento del nome – ha detto Mallya a Planet F1 – è ancora in corso, perché è in discussione con alcuni sponsor che hanno espresso alcune riserve sul nome Force India e su come sia geograficamente e territorialmente troppo specifico”.

“Durante una delle nostre discussioni è stato suggerito Force One, è piaciuto a tutti e abbiamo controllato se era disponibile. Abbiamo così deciso di registrarlo e da li sono iniziate tutte le speculazioni, ma noi non abbiamo ancora deciso”.

Le alternative sul tavolo sono infatti numerose e la squadra sembra volersi prendere tutto il tempo necessario per prendere una decisione definitiva: “Alcune persone hanno trovato nuovi suggerimenti, come ad esempio Force Racing. Questi suggerimenti continueranno ad arrivare e poi noi decideremo. Non esiste alcuna linea temporale specifica. Non posso nemmeno sapere se una decisione verrà presa per il prossimo anno, visto che non abbiamo una pressione tale da fare una scelta anticipata”.

“Quando arriveremo a un nome con tutti i nostri partner allora andremo avanti e consegneremo la nostra scelta” – ha concluso Mallya.

Manuel Lai

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati