F1 | Force India conferma: “Nuovo nome? Speriamo prima del GP d’Australia”

"Abbiamo delle tempistiche, ma se non dovessimo riuscirci la cosa sarebbe comunque spostata al 2019" ha aggiunto

F1 | Force India conferma: “Nuovo nome? Speriamo prima del GP d’Australia”

In un’intervista rilasciata durante la presentazione della VJM11, Omar Szafnauer ha confermato il possibile cambio di denominazione della squadra prima del Gran Premio d’Australia. Secondo quanto riportato dal Direttore Sportivo della Scuderia indiana, Vijay Mallya non avrebbe ancora trovato la giusta sigla e ci sarebbero delle discussioni in corso con la FIA per il possibile ok definitivo, ma l’intenzione sarebbe proprio quella di rimuovere “India” dal nome della squadra. Tutte le indiscrezioni portano alla denominazione “Force”, ma al momento non c’è stato nessun riscontro ufficiale.

Ecco le parole di Omar Szafnauer: Il cambio di nome è certamente una possibilità e speriamo di farlo prima dell’Australia. Ci sono ancora delle discussioni in corso e a dirla tutta non abbiamo ancora trovato la giusta denominazione. L’unica cosa che posso confermare è che il team cambierà nome. Ovviamente abbiamo delle scadenze e non è una di quelle cose che puoi fare a cuor leggero, ragion per cui ci stiamo prendendo i giusti tempi. E’ una scelta importante che influirà sul futuro della squadra e sul rapporto con gli sponsor”.

“Alcuni sponsor hanno manifestato interesse verso la squadra col cambio di denominazione, ma solo per il prossimo anno. Ovviamente speriamo di farlo già durante queste settimane, ma se non dovesse andare la cosa verrebbe comunque spostata nel 2019 ha aggiunto.

Foto: Nina Stefanelli/Motorionline

Roberto Valenti

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati