F1 | Ferrari, Vettel sulla pista di Spielberg: “Bisogna fare tutto alla perfezione”

"Mi piacerebbe vincere", ha sottolineato l'alfiere della Rossa

F1 | Ferrari, Vettel sulla pista di Spielberg: “Bisogna fare tutto alla perfezione”

Archiviata la gara del Paul Ricard, dove ha ottenuto il quinto posto, Sebastian Vettel è focalizzato sul prossimo appuntamento iridato che si disputerà in questo weekend sulla pista di Spielberg sede del Gran Premio d’Austria.

Il tedesco, discutendo del tracciato immerso nel verde della Stiria, ha dichiarato:  “Il Gran Premio d’Austria piace a tutti nel paddock e anche a noi piloti. Dopotutto questo tracciato è unico, incastonato tra le montagne sulle quali, con un po’ di fortuna, si può persino scorgere qualche residuo di neve. Essere lanciati al volante di una vettura di Formula 1 e vedere intorno a sé le mucche al pascolo non è certamente cosa frequente”.

Il quattro volte campione del mondo ha poi aggiunto: “Su questa pista bisogna fare tutto alla perfezione anche se è molto corta e si gira in poco più di un minuto. Anche qui è importante garantirsi una buona posizione di partenza per poter avere una buona gara la domenica. Senza dubbio è una pista sulla quale mi piacerebbe vincere, sono salito già sul podio, ma mai sul gradino più alto. Vorrei provarci”.

Piero Ladisa


F1 | Ferrari, Vettel sulla pista di Spielberg: “Bisogna fare tutto alla perfezione”
4 (80%) 1 vote
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

2 commenti
  1. Victor61

    26 giugno 2019 at 19:04

    fare tutto alla perfezione?? beh allora se tutto va bene siamo rovinati :-))

  2. Roberto30000

    26 giugno 2019 at 21:10

    Tutto quello che non sai fare

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati