F1 | Ferrari, Vettel sul weekend del Paul Ricard: “Domani sarà molto importante per noi”

"Speriamo che arrivino riscontri positivi", ha detto il tedesco

F1 | Ferrari, Vettel sul weekend del Paul Ricard: “Domani sarà molto importante per noi”

Voltata pagina dopo l’amarezza di Montreal, Sebastian Vettel è focalizzato sul Gran Premio di Francia che si disputerà in questo weekend sulla pista del Paul Ricard.

A Le Castellet la Ferrari avrà a disposizione degli aggiornamenti: “Abbiamo alcune parti nuove sulla monoposto, stiamo provando alcune cose: domani sarà molto importante per noi – ha sottolineato il tedesco discutendo con i giornalisti -. La pista non è proprio come lo scorso anno, ci sono diversi tratti riasfaltati, ma c’è un po’ di tutto nelle caratteristiche di questo tracciato. Speriamo che i riscontri che arriveranno confermino che possiamo fare un passo avanti su quei fronti che fin qui sono stati i nostri punti deboli”.

L’alfiere della Rossa, completando la propria disamina, ha aggiunto: “Sappiamo che la nostra vettura è molto competitiva nei rettilinei, ma ci manca un po’ di grip nelle curve, quindi perdiamo o guadagniamo a seconda del tracciato su cui siamo. Qui abbiamo un buon mix di entrambi gli elementi, comprese curve potenzialmente difficili per noi, ma abbiamo degli aggiornamenti che potrebbero confermare un passo avanti”.

Piero Ladisa


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati