F1 | Ferrari, Vettel rivela: “Punterei su Raikkonen, se dovessi scegliere con chi guidare”

"Io e Kimi condividiamo gli stessi valori", ha commentato il tedesco

F1 | Ferrari, Vettel rivela: “Punterei su Raikkonen, se dovessi scegliere con chi guidare”

In un’intervista rilasciata alle colonne della Gazzetta dello Sport, Sebastian Vettel ha parlato del proprio rapporto con Kimi Raikkonen, sottolineando come il clima in casa Ferrari sia assolutamente sereno.

I due condividono gli stessi valori e nutrono un grandissimo rispetto reciproco. Una coppia quasi ideale che permette al team di pensare alla pista e non a possibili “rugini” interne. Seb, proprio in tal senso, ha rivelato che se un domani dovesse scegliere con chi guidare, certamente punterebbe su Kimi rispetto a un qualsiasi altro pilota.

Ecco le parole di Sebastian Vettel: “Io e Kimi condividiamo gli stessi valori e c’è un grande rispetto reciproco. Posso essere me stesso e penso che questa sia una vittoria per la Ferrari. Non ci sono polemiche, distrazioni o decisioni politiche. E’ tutto molto naturale”.

Sulla possibile permanenza di Raikkonen a Maranello ha aggiunto: “Non so perchè non dipende da me. Dovreste chiedere a Maurizio (Arrivabene.ndr). Kimi, un giorno, potrebbe decidere di lasciare questo mondo e dovremmo tutti quanti accettare la sua decisione, ma se dovessi scegliere con chi guidare, certamente punterei su di lui”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati