F1 | Ferrari, Vettel commenta l’incidente: “Non sono sicuro di cosa sia successo”

Dopo il ritiro di Marina Bay, il tedesco si ritrova a 28 punti da Hamilton nel Mondiale

F1 | Ferrari, Vettel commenta l’incidente: “Non sono sicuro di cosa sia successo”

Sebastian Vettel si congeda dal weekend del Gran Premio di Singapore, dove ieri aveva centrato una straordinaria pole, con uno zero in casella dovuto al ritiro causato dall’incidente al via che lo ha visto protagonista con il compagno di squadra Kimi Raikkonen e con la Red Bull di Max Verstappen.

Uno stop pesante per il tedesco della Ferrari che, complice la contemporanea vittoria di Hamilton a Marina Bay, vede allontanarsi la vetta della classifica iridata ora distante 28 punti.

Analizzando l’episodio di inizio gara, Vettel ha dichiarato: “Ho fatto una partenza normale, poi ho cercato di difendere la posizione da Max spostandomi leggermente a sinistra. A quel punto ho sentito un urto sulla fiancata, era la macchina di Kimi. Non sono sicuro di cosa sia successo. Poi mi sono girato alla curva 3, ma questo perché la macchina aveva già riportato danni. Oggi a noi è toccato il peggio e questo non è certo di aiuto. Ormai non possiamo farci molto e questo è triste, peccato non aver potuto mostrare oggi quale era il nostro ritmo. Ma ci saranno altre gare, e sono sicuro che avremo altre occasioni”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati