F1 | Ferrari, Sochi ultima chiamata per la conquista del mondiale [VIDEO]

Vettel chiamato a una prestazione di livello in un tracciato storicamente favorevole a Mercedes

F1 | Ferrari, Sochi ultima chiamata per la conquista del mondiale [VIDEO]

A pochi giorni dal prossimo Gran Premio di Russia, sedicesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di Formula Uno, Mara Sangiorgio ha parlato degli obiettivi della Ferrari per il week-end di Sochi, sottolineando come il tracciato russo sia l’ultima opportunità per restare incollati a un mondiale che, col passare delle settimane, si avvicina sempre di più alla Mercedes.

Dopo la delusione di Singapore, infatti, Sebastian Vettel sarà chiamato a una pronta risposta in circuito che, storicamente, ha sempre premiato la Scuderia inglese (quattro successi in quattro edizioni.ndr). La pole conquistata nel 2017, però, tiene viva una flebile speranza di rivincita, quanto mai fondamentale se consideriamo i quaranta punti di ritardo del tedesco dalla vetta della classifica.

Attenzione inoltre alla posizione delle seconde guide, con Valtteri Bottas e Kimi Raikkonen che vorranno quasi certamente piazzare la propria zampata in un mondiale pieno di alti e bassi. Il finlandese della Mercedes, proprio in tal senso, non ha mai nascosto un feeling speciale con la pista di Sochi, ragion per cui sarà un profilo da seguire con estrema attenzione.


5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati