F1 | Ferrari, Sainz parla del rapporto con Leclerc: “Passiamo molto tempo insieme, andiamo d’accordo”

"Speriamo di mantenerlo perché rende facili le cose", l'appunto dello spagnolo

F1 | Ferrari, Sainz parla del rapporto con Leclerc: “Passiamo molto tempo insieme, andiamo d’accordo”

Charles Leclerc e Carlos Sainz stanno dimostrando di essere un’ottima coppia sia in pista che fuori. Lo spagnolo, arrivato a Maranello lo scorso anno dove ha raccolto l’eredità di Sebastian Vettel, ha analizzato la loro relazione sia professionale che personale sottolineando come il rapporto sia ottimo.

L’ex pilota della McLaren ha ammesso come la loro sia anche una efficiente collaborazione tecnica, che porta entrambi ad avere nella maggior parte dei casi riferimenti analoghi.

Charles fa sempre giri estremamente buoni, dalle prove libere alle qualifiche e quest’anno ha anche un ottimo passo gara come quello che stiamo vedendo – ha dichiarato Sainz, citato da Formula1.com – È sempre un ottimo riferimento avere in squadra un ragazzo fantastico con cui andare d’accordo, un ragazzo da cui ho davvero imparato molto negli ultimi anni e un ragazzo che non vedo l’ora di avere come compagno di squadra per il futuro. Andiamo d’accordo e abbiamo una buona partnership. Passiamo molto tempo insieme, sia a Maranello che in pista e normalmente abbiamo opinioni molto simili su molte cose. Anche quando ci divertiamo lo facciamo insieme. Speriamo di mantenere così il nostro rapporto perché rende facili le cose”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati