F1 | Ferrari, Sainz non si scoraggia: “La prima vittoria arriverà”

"In passato ho vinto delle gare, so come vincere", ha riferito l'alfiere del Cavallino

F1 | Ferrari, Sainz non si scoraggia: “La prima vittoria arriverà”

Carlos Sainz non si arrende. Lo spagnolo infatti, nonostante non abbia ancora conquistato la sua prima vittoria in carriera, non si scoraggia e continua ad inseguirla. L’alfiere della Ferrari, arrivato alla corte di Maranello nella scorsa stagione prendendo il posto di Sebastian Vettel, ha sottolineato le varie situazioni che devono verificarsi per riuscire a salire finalmente sul gradino più alto del podio.

Ho vinto gare in passato – ha dichiarato Sainz, intervistato da AS – So come vincere, so come farlo. In Formula 1 hai bisogno di così tanti dettagli, così tante cose che devono andare a tuo favore, che è così difficile vincere ed è per questo che così poche persone ci riescono. Questa arriverà. E se no, continuerà a provarci”.

L’ex McLaren, parlando dell’attuale compagno di squadra, ha detto: “Charles è un riferimento e probabilmente il miglior riferimento che posso avere quest’anno, perché è quello che sta facendo la differenza più di chiunque altro. Ma quello che mi dà più fiducia è sapere che potrei essere qui dopo aver vinto la mia prima gara. Continuerò ad inseguirla”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati