F1 | Ferrari, Mekies: “Il modo in cui Sainz e Leclerc si completano a vicenda è il migliore possibile”
"Sono feedback di altissima qualità", l'ammissione del Racing Director di Maranello
La Ferrari si gode Carlos Sainz e Charles Leclerc. Parlando dello spagnolo e del monegasco, Laurent Mekies ha ammesso come le qualità di entrambi siano molto importanti per permettere alla Ferrari di continuare a svolgere quel percorso di risalita verso i piani nobili della classifica.
Il Racing Director di Maranello, sottolineando la diversità di vedute che caratterizza i due alfieri del Cavallino in alcune circostanze, ha riconosciuto come il 55 e il 16 siano inseriti perfettamente all’interno della squadra e tutto questo si riflette anche sulla condivisone del lavoro.
“Sono feedback di altissima qualità – ha dichiarato Mekies, citato da Autosport – Pensiamo che sia uno dei punti di forza, non solo perché descrivono ciò che sentono, ma anche perché hanno la volontà e la motivazione per tornare indietro e lavorare con noi alla ricerca di soluzioni. Lo fanno con parole diverse, così possiamo vedere le cose insieme. Non sempre sono d’accordo, e questo ci dà ancora una volta la possibilità di guardare le cose in un modo più ampio. Il modo in cui si completano a vicenda, Carlos e Charles, al momento è il migliore possibile”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui