F1 | Ferrari, Leclerc: “Sono soddisfatto del programma svolto”

"Ma è bene tenere i piedi per terra. Sono sicuro che i nostri rivali non abbiano mostrato pienamente il loro potenziale", ha sottolineato il monegasco

F1 | Ferrari, Leclerc: “Sono soddisfatto del programma svolto”

Charles Leclerc ha archiviato il venerdì di prove libere del Gran Premio del Bahrain siglando il secondo tempo. Il monegasco, dopo aver realizzato la migliore prestazione nelle FP1, ha pagato al pomeriggio 35 millesimi dal best lap ottenuto dal compagno di squadra Sebastian Vettel.

È un venerdì positivo: dal punto di vista del bilanciamento credo che siamo messi meglio che in Australia, ma è bene tenere i piedi per terra. Sono sicuro che i nostri rivali non abbiano mostrato pienamente il loro potenziale, per cui domani non sarà affatto una giornata facile”, ha detto Leclerc.

Il pilota del Principato ha poi aggiunto: “Nel complesso sono soddisfatto perché siamo riusciti a svolgere per intero il programma di giornata, riuscendo anche ad effettuare qualche giro in configurazione da qualifica visto che qui le FP3 non sono rappresentative a causa delle alte temperature. In macchina giro dopo giro mi sento meglio, ma domani dobbiamo riuscire a mettere insieme tutto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati