F1 | Ferrari, Hamilton a Motorionline: “Non abbiamo ancora il passo della McLaren”
"Non so se ci arriveremo, stiamo perfezionando gli ultimi aggiornamenti", ha detto Lewis
Nelle ultime settimane la Ferrari ha portato diversi aggiornamenti sulla SF-25. Una vettura nata male ma che il team guidato da Frederic Vasseur, freschissimo di rinnovo pluriennale sta cercando di aggiustare con upgrade mirati. Le prestazioni delle ultime settimane sono sicuramente più incoraggianti, tant’è che la Scuderia di Maranello è adesso al secondo posto nella classifica costruttori, anche se a distanza siderale dalla McLaren. Nel corso del giovedì dell’Hungaroring, abbiamo avuto modo di chiacchierare con Hamilton proprio in merito al lavoro dei tecnici nelle ultime settimane.
Le papaya sono ancora molto lontane, ma la speranza è che da qua a fine stagione possano esserci più possibilità per la Ferrari di lottare nelle posizioni che contano.
– Considerando gli ultimi aggiornamenti, pensi che questa macchina possa lottare per podi e vittorie da qui a fine stagione?
“Abbiamo portato degli update e questo è un aspetto davvero positivo – ci ha detto Lewis. Stiamo ancora cercando di tirare il massimo da questo pacchetto e credo ci siano ancora dei margini di miglioramento, lo stiamo perfezionando. Charles ha fatto un ottimo lavoro a Spa conquistando il terzo posto e quindi il podio, quindi attualmente non siamo ancora al passo della McLaren. Se lo saremo o meno, non ne ho idea, lo spero”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui